Cerca

Panchine

Rocco Giannone saluta la Vis Sezze: "Lascio persone speciali. Ora nuovi stimoli"

Dopo 5 stagioni si separano le strade tra il tecnico e la società rossoblù

13 Maggio 2025

Giannone

Rocco Giannone (foto ©Cassoni)

Si interrompe dopo 5 stagioni, tra giocatore e allenatore, il rapporto professionale tra la Vis Sezze e Rocco Giannone. Il mister saluta i rossoblù dopo aver iniziato con gli stessi un percorso sicuramente importante mettendo più volte in evidenza il progetto dei setini nel saper lavorare soprattutto con i giovani. Queste le parole del tecnico rilasciate sui propri canali social. 
Con il cuore in mano faccio questo post per comunicarvi che oggi ho deciso di lasciare per mano mia una famiglia e quest'ultima si chiama Vis Sezze. Una decisione dolorosa perché dopo 5 intensi anni, 2 da calciatore e 3 da allenatore non è stato facile, abbiamo costruito una squadra forte ma sopratutto composta da persone speciali, la lascio solo perché sento di aver dato tutto per questi colori, e a livello professionale ho sentito la necessità di trovare nuovi stimoli e di confrontarmi con un altra realtà.
Ringrazio tutti in primis la società nelle persone di Marco Gaeta, Cristiano Pallavicino e Renato Gori, per avermi dato la possibilità di diventare allenatore cosa impensabile per me prima di venire a Sezze, e soprattutto il direttore Fabrizio Di Emma che è stato fondamentale per la mia crescita professionale ,come già vi ho detto spero sia un arrivederci e non un addio. Grazie anche a tutto il mio staff che ha svolto un lavoro encomiabile e senza di loro non sarei l'allenatore che sono ora. E poi ci siete voi i miei ragazzi, fiero di aver passato 3 anni splendidi con persone vere e sincere, abbiamo instaurato con tutti un rapporto che va al di là del calcio e vi porterò per sempre dentro di me. Ora basta altrimenti piango di nuovo. Vi voglio bene e per sempre forza Vis.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni