Cerca

mercato

Rossi e Damiani insieme: fantacalcio oppure no? L’ipotesi c’è

Stando alle ultime indiscrezioni, i due attaccanti più prolifici delle ultime stagioni potrebbero indossare la stessa maglia

17 Giugno 2025

Rossi e Damiani insieme: fantacalcio oppure no? L’ipotesi c’è

Alessio Damiani potrebbe giocare insieme a Daniel Rossi? (Foto ©GazReg)

Daniel Rossi e Alessio Damiani, due nomi che incarnano alla perfezione l’appellativo di bomber e che nelle ultime stagioni hanno letteralmente dominato l’Eccellenza laziale. Il primo fresco di nomina di GR Top Player 2025 è reduce dalla vittoria con il Valmontone, l’ennesima in carriera. Il secondo lo stesso premio di Gazzetta Regionale lo ha ricevuto lo scorso anno dopo i 43 gol in maglia W3 mentre nell’ultima stagione si è confermato capocannoniere del campionato con il Montespaccato. Finora sono stati sempre grandi avversari, ma se giocassero nella stessa squadra? Un’ipotesi questa da non sottovalutare minimamente stando alle ultime indiscrezioni. Mentre Rossi è stato già annunciato, Damiani ha concluso solo domenica la sua stagione e vi avevamo già anticipato dell’interesse da via Varrone e di Colantoni come anche di Civitavecchia e Colleferro anche se quest’ultima ha poi cambiato, letteralmente, strategia. Sullo sfondo si sarebbe fatta viva anche la Tivoli ma al momento l’ipotesi più suggestiva è forse anche plausibile sarebbe quella rossoblù. Fantacalcio oppure no? Staremo a vedere. 

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni