Cerca

panchine

Salaria, si (ri)parte dalla base:
Stefano Iannotti resta in rossoblù

Dopo averla affrontata da calciatore, il tecnico è pronto per guidare la squadra nel massimo campionato regionale

25 Giugno 2025

Salaria, il primo passo è la conferma del mister: Stefano Iannotti resta in rossoblù

Stefano Iannotti, guiderà il Salaria in Eccellenza (Foto ©GazReg)

Un esito che, per come si sono sviluppati gli ultimi due campionati, appariva scontato. Nel calcio però si sa, fin quando non c'è il nero su bianco nulla è deciso. In questo caso quest'ultimo è arrivato e così Stefano Iannotti guiderà il Salaria anche in Eccellenza. Fulcro tecnico per lo sviluppo del progetto, allenatore preparato e carismatico ha saputo creare un'identità ben precisa attraverso il suo gioco che si è contraddistinto per una proficua e variegata fase offensiva Di seguito il comunicato del Club 

Il Salaria FC comunica con soddisfazione il rinnovo dell’accordo con Stefano Iannotti, che sarà confermato alla guida della prima squadra anche per la stagione 2025/2026, durante la quale il club prenderà parte al campionato di Eccellenza.

La conferma di mister Iannotti rappresenta un segnale di continuità e fiducia in un progetto tecnico che ha saputo coniugare identità, lavoro quotidiano e risultati concreti. La società intende proseguire lungo questo percorso, fondato su professionalità, coerenza e visione a lungo termine.

A mister Iannotti va il ringraziamento per il lavoro svolto finora e il miglior augurio per la nuova stagione, con l’obiettivo di affrontare la sfida dell’Eccellenza con determinazione, entusiasmo e spirito di squadra.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni