mercato

Salaria, il capitano è un punto fermo: Bianciardi rinnova per un altro anno

Dopo aver ufficializzato la prosecuzione con Iannotti in panchina, i rossoblu vanno avanti anche col centrocampista

Dopo aver confermato Stefano Iannotti sulla panchina, il Salaria ha ufficializzato il primo calciatore per il prossimo campionato. La scelta è ricaduta sul capitano Lorenzo Bianciardi, che si è dimostrato negli anni un autentico punto di riferimento per il gioco e gli equilibri del mister. 

Il Salaria FC è orgoglioso di comunicare il rinnovo del capitano Lorenzo Bianciardi, che guiderà la squadra anche nel prossimo campionato di Eccellenza.

Dopo una stagione di altissimo profilo, contraddistinta da leadership tecnica, prestazioni di livello e totale dedizione alla causa, Bianciardi ha scelto di proseguire il proprio percorso all’interno del progetto tecnico del Salaria FC, confermandosi punto di riferimento dentro e fuori dal campo.

Giocatore di grande esperienza, Bianciardi ha militato in piazze importanti come Notaresco, Ostiamare, Reggiana, Avezzano e Cynthia, prima di sposare con convinzione il progetto Salaria FC. La sua permanenza rappresenta un segnale di continuità e ambizione per affrontare al meglio le sfide della nuova categoria.

A Lorenzo va il nostro ringraziamento per quanto dimostrato e il più sincero in bocca al lupo per la stagione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.