Cerca
mercato
27 Giugno 2025
Filippo Franchi sarà ancora con i colori rossoblù addosso (Foto GazReg)
L'ultima è stata la miglior stagione di Filippo Franchi da quando gioca in Promozione? Risposta molto vicina al sì. L'esterno rossoblù è stato senza dubbio uno dei trascinatori dell'Atletico Salaria Vescovio nell'ultimo campionato, tanto da chiudere ad u passo dal podio nella classifica del GR Top Player con soli 3 punti in meno rispetto a Morbidelli della Pro Calcio Tor Sapienza. Un'inezia che non scalfisce il valore assoluto di un calciatore i cui retaggi con la Roma prima ed in Serie D poi all'interno di un campionato comunque tosto come quello cadetto. 15 i gol totali tra campionato e playoff, con la tripletta segnata al Città di Formia che ne ha consacrato l'importanza ed il peso nel gioco di Iannotti. Numeri e caratteristiche che il tecnico avrà a disposizione anche nel massimo campionato regionale dato che Filippo Franchi è il secondo confermato nella rosa del Salaria.
Il Salaria FC è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Filippo Franchi, esterno offensivo dal talento cristallino.
Giocatore dotato di qualità, estro e spunto, capace di spaccare le partite con le sue accelerazioni e giocate decisive.
Un attaccante moderno, imprevedibile, con doti realizzative importanti e una carriera costruita in piazze di spessore tra cui:
Roma Primavera, Ostiamare, Matelica, Avezzano, Chieti, Luisa, Tuttocuoio.
Il suo rinnovo rappresenta un altro tassello fondamentale nella costruzione di una squadra ambiziosa in vista della stagione di Eccellenza 2025/2026
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni