Cerca

Mercato

Un gradito ritorno: Francesco Di Vico ritrova il Città di Anagni

Confermata la nostra indiscrezione: attaccante classe 2001, lo scorso anno tra Tivoli e Civitavecchia, si veste di nuovo di biancorosso

02 Luglio 2025

Un gradito ritorno: Francesco Di Vico ritrova il Città di Anagni

Francesco Di Vico riabbraccia il Città di Anagni (Foto ©De Luca)

L'avevamo anticipato circa due settimane fa ed oggi è arrivata l'ufficialità: Francesco Di Vico è un nuovo giocatore del Città di Anagni. Per lui si tratta di un ritorno in biancorosso, colori con cui in passato esordì anche in Serie D. Si tratta di un colpo importante, con il classe 2001 che esprime tutta la sua soddisfazione ai canali ufficiali del club: "Sono felice di iniziare questo nuovo percorso con l'Anagni Calcio, una società che ha creduto in me sin dal primo momento. Si tratta di una realtà seria, con un progetto ambizioso, e sono orgoglioso di farne parte. Darò il massimo, impegnandomi al 100% per onorare questa maglia e contribuire agli obiettivi della squadra. Quest'anno dobbiamo puntare in alto: abbiamo tutte le carte in regola per farlo, e sono certo che, con il lavoro e la determinazione, ci riusciremo".

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui! 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni