Cerca

mercato

Salaria: terzo colpo, rinforzato l'attacco. Tommaso Taviani riparte dai rossoblù

Il classe '96, con ampia esperienza in Serie D, è un nuovo giocatore a disposizione di Iannotti

03 Luglio 2025

Salaria: terzo colpo, rinforzato l'attacco. Tommaso Taviani riparte dai rossoblù

Tommaso Taviani, qui in azione con la maglia dell'Ostiamare (Foto d'archivio/©Spadolini)

Terzo volto nuovo per il Salaria che dopo aver sistemato la difesa con Colacicchi ed il centrocampo con Mastrantonio regala a Iannotti un innesto anche per l'attacco. Dopo l'esperienza iniziata a novembre con la maglia del Certosa che ha portato a 5 gol in 889 minuti giocati, Tommaso Taviani ricomincia dal club rossoblù. Classe '96 è sicuramente un profilo esperto per la categoria ed ha, soprattutto, diversa esperienza in Serie D con le maglie di Ostiamare, Real Monterotondo e Roma City. Di seguito il comunicato ufficiale della società. 

Il Salaria FC è lieto di annunciare l’arrivo in rosa di Tommaso Taviani, attaccante classe 1996, che va a rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Tommaso porta con sé un bagaglio di grande valore, frutto delle sue esperienze in con club di prestigio come Real Monterotondo, Ostiamare, Roma City, Certosa e Vis Artena. Un percorso che testimonia la qualità e la conoscenza del calcio laziale che il giocatore saprà mettere a disposizione della squadra.

Dopo un periodo non brillante, Taviani arriva al Salaria FC con una forte voglia di riscatto, determinato a ritrovare le sensazioni, le giocate e la continuità che in passato lo hanno reso un profilo riconosciuto e apprezzato in tutto il territorio.

Il mister e la società hanno creduto nel suo entusiasmo e nella sua disponibilità a mettersi in discussione per contribuire con professionalità, carisma e fame di calcio al nostro progetto.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui! 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni