panchine
Astrea, il cambio si fa: Stefano Del Canuto il favorito per i biancazzurri
Come già anticipato, per impegni lavorativi e personali Gentilini e Mastrodonato non possono proseguire. In pole ci sarebbe l’ex Sorianese, attesa l’ufficialità
Un nuovo capitolo sta per iniziare all’Astrea. Vi avevamo già anticipato la più che possibile uscita di scena della coppa Gentilini - Mastrodonato che, per motivi familiari e lavoratovi, non potrà proseguire il percorso alla guida dei biancazzurri. Queste potrebbero essere le ore decisive per la scelta del nuovo allenatore e, da quanto ci risulta, ci sarebbe un nome su tutti per la panchina dei ministeriali. Stefano Del Canuto sarebbe infatti il prescelto per guidare l’Astrea nella stagione 2025-26 ma si attende ovviamente l’ufficialità da parte della società che potrebbe arrivare a breve. I biancazzurri ripartirebbero così dall’ex Sorianese che in passato ha anche allenato l’attuale ds Giuseppe Iacomini.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!