Mercato

Rieti, altri due under per Scaricamazza: ecco bomber Luciani e Masuzzo

Il club amarantoceleste annuncia l'arrivo dei du classe 2008, grandi protagonisti della super stagione della Nuova Rieti in Under 17 Elite

Il Rieti continua a muoversi in entrata ed aggiunge altri due classe 2008 al proprio pacchetto di under: si tratta di Christian Luciani e Francesco Masuzzo. I due sono stati grandi protagonisti della stagione super della Nuova Rieti in Under 17 Elite, la prima storica del club amarantoceleste nel massimo campionato regionale giovanile. Il primo è un attaccante che, anche alla prima annata in Elite, ha confermato i numeri che aveva collezionato nei Regionali: 20 gol in regular season per lui, a cui si aggiunge anche quello realizzato nel primo turno play off contro la Fonte Meravigliosa. Il secondo invece è un roccioso difensore centrale, è stato il perno della difesa della formazione di mister De Giorgi e tra i leader dello spogliatoio, spesso con la fascia di capitano al braccio. 

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.