Cerca
mercato
21 Luglio 2025
Simone Toracchio in posa con la nuova maglia
Ancora un colpo per il Salaria che continua a prendere una forma ben definita. I rossoblù hanno trovato l'accordo con Simone Toracchio, attaccante classe 2000 che nell'ultimo campionato si è diviso tra Real San Basilio e Sporting San Cesareo. 19 presenze e 5 gol totali per un giocatore di talento e che cercherà di rilanciarsi completamente sotto i dettami di Stefano Iannotti che, come si evince dal comunicato del club, ha voluto fortemente il suo ingresso in rosa.
Il Salaria FC comunica con entusiasmo l’ingaggio di Simone Toracchio, attaccante classe 2000, che entrerà a far parte della rosa del Salaria FC per la stagione 2025/26.Reduce da alcune esperienze che non hanno espresso appieno il suo potenziale, Simone rappresenta una scommessa tecnica e umana su cui il club ha deciso di investire. Un profilo giovane, con caratteristiche interessanti e margini di crescita che hanno convinto la società e lo staff tecnico. La guida tecnica crede fermamente nelle qualità di Toracchio e ha scelto di offrirgli una grande opportunità per rimettersi in gioco e dimostrare il proprio valore in un ambiente che punta forte sulla crescita e sul rilancio dei talenti.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni