L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare altre due conferme per l’Eccellenza 2025/2026: hanno rinnovato ufficialmente Edoardo Pesciallo (difensore centrale classe 2002) e Matteo Tollardo (centrocampista classe 1997).
Edoardo Pesciallo "Quest’anno sarà il mio terzo con questa maglia e sono molto orgoglioso di continuare con questa società che ormai ho nel cuore. Il primo obiettivo sarà quello di costruire un gruppo solido e unito che darà la spinta in più per lottare partita dopo partita provando a migliorare rispetto alla scorsa stagione. Quest’anno ripartiamo da una base più solida, molti ragazzi sono rimasti e questo permetterà ai nuovi innesti di ambientarsi il prima possibile. Dobbiamo partire col piede giusto, già pronti e focalizzati per i primi impegni che andremo ad affrontare perché ci aspetta una stagione molto impegnativa".
Matteo Tollardo "Ho rinnovato con grande felicità all’Aurelianticaurelio perché è una società sana e seria fatta di persone perbene e competenti. Per quanto riguarda l’obiettivo personale che viene sempre dopo a quello collettivo mi auguro solo di fare bene e cercare di rendere al meglio per aiutare la squadra ad disputare un campionato migliore rispetto allo scorso… con un finale speriamo più tranquillo (ride, ndr)".