Mercato

L'Aurelianticaurelio si muove in entrata: ufficiali Mercadante e Petrini

La società ha annunciato l'accordo con i due giocatori sui propri canali social

L'Aurelianticaurelio mette a segno due colpi in entrata. La società, come annunciato da poco sui propri canali social, ha infatti definito l'arrivo di Simone Mercadante, attaccante esterno classe 1997 reduce dalle esperienze con Civitavecchia, Pomezia, Ottavia e Boreale, ed Andrea Petriniportiere classe 1999 con un passato tra SFF Atletico, Astrea, Duepigrecoroma e Ladispoli. I due innesti hanno avuto anche la possibilità di presentarsi ai nuovi tifosi.

Mercadante "Sono molto contento di essere arrivato all’Aurelianticaurelio non appena il direttore mi ha chiamato non ho esitato a rispondere affermativo. Per me è una gioia particolare, perché è la squadra del mio quartiere e quindi ci tengo molto a fare bene quest’anno. L’obiettivo è la salvezza diretta e avendo visto la squadra lo scorso anno e avendoci giocato contro sono convinto che sia un obiettivo alla nostra portata".

Petrini "Inizia una nuova stagione in Eccellenza con grande entusiasmo e motivazione. Sono molto contento di entrare a far parte dell’Aurelianticaurelio perché il direttore Carelli lo conosco da tanto tempo, mi ha visto crescere e per me essere a disposizione di mister Lo Monaco rappresenta una scelta importante: sono stato convinto dalla serietà del progetto e dall’ambizione che ho percepito sin dal primo contatto con entrambi. A livello personale voglio dare il massimo per cercare di affermarmi in questa categoria. Come squadra, l’obiettivo è fare un buon campionato e salvarci quanto prima. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare tutto per questa nuova avventura".

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.