Cerca

Mercato

Aurelianticaurelio sempre attiva: tre nuovi ingressi e una conferma

Gli amarantoblù hanno annunciato altre quattro firme per la rosa di Lo Monaco

19 Agosto 2025

Aurelianticaurelio sempre attiva: tre nuovi ingressi e una conferma

Foto ©Aurelianticaurelio

L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare altri quattro movimenti ufficiali tra conferme e novità per l’Eccellenza 2025/2026:
Matteo Capanna (terzino destro classe 1996 | rinnovo); Federico Capanna (centrocampista classe 2000 in arrivo dopo aver disputato l’ultimo anno al Ladispoli); Nicholas Di Fabio (attaccante classe 2006 in arrivo dal Roma City, dove ha giocato negli ultimi due anni tra U19 Nazionale e Serie D); Filippo Scaffidi (esterno alto classe 2005 in arrivo dopo aver militato nel Real Monterotondo in D nelle ultime due stagioni).
Matteo Capanna: “L’obiettivo per la prossima stagione resta la salvezza, sperando di raggiungerla con meno sofferenza rispetto all’anno scorso. Con i nuovi innesti e il gruppo che si è consolidato già lo scorso anno, però, sono convinto che potremo toglierci anche qualche soddisfazione in più, ovviamente continuando a lavorare con serietà. Sono felice che la società abbia deciso di darmi ancora fiducia e, ancora di più, che mio fratello si sia unito al gruppo. Spero davvero che per lui sia una bella stagione e sarà una piacere condividere questa esperienza insieme. Anche papà è contento che finalmente non dovrà più scegliere in base al calendario da chi andare a fare il tifo”.
Federico Capanna: “Sono entusiasta di far parte di questo nuovo gruppo, a mio parere molto competitivo per il prossimo campionato. Come obiettivo punteremo sicuramente alla salvezza diretta, cercando di posizionarci nella parte alta della classifica. Ho fin da subito trovato una squadra molto unita nella quale mi sto integrando sempre di più giorno dopo giorno”.
Nicholas Di Fabio: “Ho scelto di intraprendere questa nuova esperienza all'Aurelianticaurelio soprattutto per crescere personalmente e cercare di dare il meglio per la squadra e per questa società. Ho deciso di scegliere questo progetto poiché è molto ambizioso e se con la squadra lavoreremo bene, con tanta volontà, sono sicuro che riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo con grandi soddisfazioni”.
Filippo Scaffidi: “Sono molto contento di aver firmato con l’Aurelianticaurelio, una società ambiziosa e molto giovane. Parlando con il direttore ho capito subito che è il posto giusto per riscattarmi dall’ultimo anno con alti e bassi. Affiancato da un grande mister, spero di riuscire a dare il possibile per toglierci tutte le soddisfazioni possibili durante quest’anno, lavorando e crescendo sotto ogni aspetto. Credo nel progetto e sono sicuro che questa squadra farà molta strada”.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni