L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare che per l’Eccellenza 2025/2026 è stato trovato l’accordo con Alessio Ruci (centrocampista classe 1996, reduce da diverse esperienze in D con le maglie di Pomezia, Roma City, Montegiorgio, Tolentino, L’Aquila oltre ad un’esperienza in C con la Cremonese), Simone Soletta (esterno destro classe 2008 in arrivo dalla Fermana) e Valerio Manzo (centrocampista classe 2003 che ha rinnovato il suo contratto dopo aver già militato nella passata stagione con l’Aurelianticaurelio).
Alessio Ruci “Sono felice di essere tornato a giocare e di farlo con l’Aurelianticaurelio: ho fatto questa scelta per la stima che ho nei confronti del DS Claudio Carelli. Anche mister Lo Monaco mi ha fatto un’ottima impressione e ora sono pronto a mettermi a disposizione della squadra. Il mio obiettivo deve essere quello di tornare a divertirmi, per la squadra penso che divertendoci seriamente da gruppo ci toglieremo delle belle soddisfazioni anche perché le qualità ci sono”.
Valerio Manzo “Sono ontento di aver rinnovato qui in primis per l’ambiente perché lavorare con un ambiente del genere dalla società, al direttore, allo staff e ai compagni è già un ottimo ingrediente per fare bene sia a livello personale che di gruppo. Dopodichè sono fiducioso che quest’anno possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Il mio obiettivo personale è portare in campo il meglio che posso offrire sotto ogni punto di vista per aiutare la squadta a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.