Cerca
il comunicato
08 Ottobre 2025
Il presidente gialloverde, Carlo D'Alonzo (foto ©Casal Barriera)
In seguito del comunicato pubblicato lunedì scorso dalla Lodigiani, circa i presunti episodi di violenza dopo la gara contro il Casal Barriera, con le parole del Presidente Simonetti, a prendere posizione è anche il club gialloblù nella figura del proprio massimo dirigente, Carlo D'Alonzo. Segue la nota societaria.
In merito alle notizie circolate dopo la gara di domenica contro la Lodigiani Calcio 1972 e apparse sui social e su alcune testate online, la società ASD Casal Barriera a nome del suo Presidente Carlo D'Alonzo dichiara di essere sorpreso e nello stesso tempo rammaricato in quanto sotto la sua presidenza non sono mai accaduti fatti del genere.
Durante il colloquio telefonico con il Presidente della Lodigiani Calcio 1972 ho espresso tutta la mia solidarietà su quanto accaduto lontano dal campo di gioco e dall'impianto sportivo, inoltre rimango altresì sorpreso dal fatto che non siano state chiamate le forze dell'ordine e non sia stata fatta alcuna denuncia. Ribadiamo che la società ASD Casal Barriera ha sempre messo in atto tutto ciò che è in suo potere per evitare che accadano fatti del genere sugli spalti e non. I sostenitori del Casal Barriera, ricordiamo che sono anche genitori e padri di famiglia, si sono sempre contraddistinti per la loro correttezza e soprattutto sono sempre presenti nel sostenere iniziative benefiche a favore di bambini malati e delle persone bisognose. La società ASD Casal Barriera ribadisce, inoltre, piena solidarietà alle persone coinvolte e si trova pienamente d'accordo con il comunicato emanato dal CR Lazio.
Il Presidente
Carlo D'Alonzo
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni