Cerca
l'intervista
31 Ottobre 2025
 
												Simone Ferruzzi (foto ©Ottavia)
Simone Ferruzzi è il vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza. Il giovane centrocampista dell'Ottavia si è preso la scena nella vittoria degli azzurri sul Terracina realizzando la doppietta che ha spianato la via all'undici di Porcelli. Ecco la sua intervista.
Nell'ultimo turno avete battuto una delle squadre più in forma, con grande personalità. Qual è stata la vostra arma in più?
"L’arma in più è stata sicuramente la fame di vincere e di portare a casa i 3 punti, sapevamo che potevamo farcela e tutti insieme siamo riusciti a centrare l’obiettivo".
Per te è arrivata una doppietta pesantissima. E' la prima in Eccellenza?
"Il gol era già arrivato lo scorso anno, ma questa è la mia prima doppietta in Eccellenza, è stata una grande emozione per me soprattutto perché è stata una doppietta decisiva che ci ha permesso di vincere".
Sei un giocatore praticamente cresciuto nell'Ottavia, cosa rappresenta per te questa società?
"Sono qui da 4 anni e fin da subito mi sono trovato bene con i compagni e con il club. E' una società importante che mi ha dato la possibilità di crescere come persona e come giocatore. Spero di riuscire a dare sempre qualcosa in più per l’Ottavia".
Domenica contro il Real Cassino potete allungare la serie positiva. Fin dove potreste arrivare in questa stagione?
"Ora come ora è difficile dirlo. Dobbiamo lavorare bene e affrontare partita per partita sempre al massimo per raggiungere più in fretta possibile il nostro obiettivo. Sappiamo che con i nostri mezzi possiamo farcela".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni