Cerca

Mercato

Sebastiani: "Con Castagnari idee e valori diversi. Ho fatto un passo indietro"

Ufficiale la rescissione tra l'attaccante ed il Civitavecchia. Queste le sue parole, e il mercato già impazza...

05 Novembre 2025

Sebastiani

Cristiano Sebastiani (foto ©De Luca)

Adesso è ufficiale: Cristiano Sebastiani ha rescisso con il Civitavecchia. Vi avevamo anticipato della possibile separazione tra l'attaccante ed i nerazzurri e questa si è concretizzata nelle ultime ore.

Le parole del classe 1999. "Dal punto di vista del rendimento non ho nulla da rimproverarmi avendo realizzato 5 gol in 9 partite. Spesso nel calcio si incontrano persone che hanno idee e valori, calcistici e umani, completamente diversi dai tuoi, come avvenuto in questo caso. Questo rapporto con il mister c'è stato dal primo giorno ma comunque facendo bene e segnando si è andati avanti in un percorso che traballava. Ho preso questa decisione dal momento che ho capito che per creare dei problemi a me li stava creando anche al resto della squadra, e domenica è stato lampante perdendo la partita. Capendo questo, ho deciso di fare un passo indietro in accordo con la società che mi ha invitato a farlo. Non era giusto continuare ed una delle due persone doveva tirarsi fuori, è toccato a me e ripeto, non ho nulla da rimproverarmi. L'altruismo è un dono di pochi". 

Il mercato di Cristiano Sebastiani sembra già molto attivo. Dietro l'attaccante c'è l'interesse di Salaria, Monti Prenestini, Tivoli e Cassino in D, con sondaggi anche di Fermana e Città di Formia. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni