Cerca
l'intervista
07 Novembre 2025
Edoardo Zeno (foto ©Middione)
Edoardo Zeno è il vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza dopo aver firmato una tripletta nell'ultimo turno di campionato all'Aurelianticaurelio. Una domenica speciale per il difensore che così si è guadagnato la nostra intervista.
Una domenica da sogno per te l'ultima. Che sensazioni hai provato?
"Una sensazione strana e bella allo stesso tempo. Non capita molto spesso soprattutto a noi difensori. Domenica mi è riuscito un pò tutto, diciamo che è stata la domenica perfetta. Ma al di là dei miei gol, era importante tornare a vincere e farlo così è stato importante, è stata una prestazione convincente in un campionato in cui nessuna partita è scontata. C'è stata una grande prova di carattere".
L'inizio di stagione è stato positivo. Fin dove potreste arrivare?
"Sono molto soddisfatto della squadra, della crescita e dei miglioramenti che stiamo avendo settimana dopo settimana. Come detto, il campionato è molto impegnativo e come primo obiettivo dobbiamo raggiungere la salvezza. Poi una volta conquistata si potranno fare anche altre considerazioni. Bisogna lavorare sodo sul campo per ottenere un obiettivo alla volta. Sono molto fiducioso perché la squadra è forte e il gruppo solido. Continuando a lavorare così possiamo toglierci benne soddisfazioni".
Domenica prossima una trasferta molto impegnativa a Civitavecchia. Che Campus sarà?
"Ci aspetta un'altra grande partita, la siamo preparando con la solita voglia e il solito entusiasmo. Faremo di tutto per portare a casa più ponti possibile".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni