Cerca
l'intervista
19 Dicembre 2025
Angelo Stefanini (foto ©GazReg)
Angelo Stefanini è il vincitore del sondaggio social di Eccellenza relativo alla 15ª giornata di campionato. Il portierone della Vis Sezze è imbattuto da quattro turni e con riferimento specifico alla gara contro la Tivoli ha contribuito al pari dei setini con almeno tre interventi da applausi. Questa la sua intervista.
"Innanzitutto colgo l’occasione per ringraziare gli utenti che hanno espresso una preferenza per me, fa sempre molto piacere. Per quanto riguarda la partita con la Tivoli, è stata bellissima da giocare, combattuta specialmente nel primo tempo, nel secondo sono venuti fuori loro essendo una squadra fortissima con tanti cambi. Personalmente ho risposto presente come cerco di fare ogni domenica".
Una delle novità di quest'anno è mister Di Rocco. Come vi state trovando con lui?
"E' un mister che ogni anno dimostra di avere idee propositive, un tecnico che lavora con il materiale a disposizione e cerca di valorizzarlo al massimo. Ci stiamo trovando tutti molto bene, dopo anni con il mister Giannone, al quale mando un grande abbraccio, non era facile inserirsi con idee un pochino diverse".
Tu in particolare vieni da un momento splendido: ultime quattro partite senza subire gol...
"A livello personale quest’anno posso dire che gran parte del merito è del mister Domenico Brandimarte, una scoperta bellissima sia a livello tecnico che umano, sa gestirmi nel migliore dei modi durante la settimana".
La prima parte di campionato vi ha visto saldamente al centro del gruppo. Cosa ti aspetti per il ritorno?
"Le aspettative per una società come la vis Sezze sono sempre aspettative importanti, il club ci supporta in tutto e per tutto e ci è sempre vicino, è una realtà nota a tutti, qui si sta bene e c’è tutto per fare bene. Per la seconda parte di campionato si prevedono più difficoltà in quanto le squadre si stanno rinforzando e i punti inizieranno a pesare di più, dovremo rispondere presente. Ma abbiamo enorme fiducia".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni