Cerca
Girone B
15 Febbraio 2026
Tursi e Toncelli (foto ©De Cesaris)
Nel girone B è definitivamente una corsa a due. Il Certosa conquista di forza lo scontro diretto del Ripoli e resta incollata a -1 al Città di Anagni capolista. I ragazzi di Russo travolgono 2-4 la Tivoli rimontando nel finale. Decisivi i sigilli di Cannizzo, Vendemmia e Tursi. La capolista non sbaglia al Del Bianco strapazzando 4-0 il Colleferro nel derby: due volte Castro, Vasco e Follo permettono ai papalini di assicurarsi i tre punti che come detto, certificano la corsa a due con i neroverdi.
Tivoli a -10 dal secondo posto e raggiunta da Arce e Lodigiani a quota 41. I gialloblù in campo ieri contro il Gaeta (0-0) a cui rispondono i biancorossi che piazzano il colpo a Ferentino grazie alla rete di Cesaroni. Vince anche il Città di Formia: 3-1 allo Sterparo firmato Cubillas, Celli, Palluzzi.
Turno che sorride soprattutto al Casal Barriera. I gialloverdi calano il tris a Paliano balzando fuori dalla zona play out. Pareggiano invece 0-0 Vis Sezze e Roccasecca, mentre nel pomeriggio l'Ottavia conquista tre punti di platino al Colavolpe battendo in rimonta il Terracina: 1-2 con Biondi e Taschini a segno nel finale. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 16 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni