Cerca
Girone A
15 Febbraio 2026
Rossi riapre tutto (foto ©GazReg)
Tutto riaperto nel girone A. Il Pomezia batte 1-0 l'Aranova certificando la crisi della squadra di Scarfini, rientrando così in corsa anche per il primo posto. Rossi porta Baylon a -6 dalla vetta restando a -1 dal Monti Prenestini.
I biancazzurri di Cangiano tengono il passo battendo all'Ariola 3-1 il Roma City con il gol di De Dominicis e la doppietta di Rugghia. Crolla il Grifone Gialloverde per mano di un grande Civitavecchia, con i nerazzurri che tornano in zona play off grazie al poker straordinario inflitto ai ragazzi di Berruti firmato dalle doppiette di Fontana e Avellini. Cade il Rieti. A Maccarese ad esultare è la W3, 1-0 con Di Giovanni decisivo, con i sabini che vedono rifarsi sotto minacciosamente la Boreale. Ruggiero e Casavecchia infliggono il ko all'Aurelianticaurelio con i viola adesso a -4 dalla zona post season.
Il Campus Eur è ormai al sicuro e potrebbe addirittura mirare a qualcosa in più. Sperati e Martinelli mandano ko la Viterbese, con l'era Venturi che inizia così con una sconfitta. Stesso discorso per la Sorianese che ad Ardea batte lo Sporting Nuova Florida: 1-2 con Coracci e Polidori mantenendo invece complicata la classifica dei biancorossi. Due i pareggi negli scontri diretti. Botta e risposta tra Di Rauso e Giordani in Pro Calcio Tor Sapienza - Astrea, stesso risultato in Romulea - Salaria con Sebastiani che replica a Pomponi. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 16 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni