Cerca

Panchine

Il ritorno di Pernarella sembra imminente: Terracina pronto a riabbracciare un eroe

Il tecnico artefice dell'ultima promozione in D potrebbe essere annunciato nelle prossime ore

16 Febbraio 2026

Pernarella

Mauro Pernarella (foto ©Gazzetta Regionale)

Dopo la separazione con Raffaele Scudieri, il Terracina si appresta a riabbracciare uno dei volti che hanno fatto al storia recente e passata del club.

Nelle ultime ore è tornato a circolare come detto il nome di Mauro Pernarella, e sembra che il nuovo matrimonio possa effettivamente realizzarsi ed essere ufficializzato nelle prossime ore. Il tecnico, artefice dell'incredibile double di due stagioni fa portando nella bacheca biancoceleste la prima Coppa Italia di Eccellenza, oltre al campionato nel pazzesco testa a testa con l'Unipomezia, avrebbe già avuto un confronto con la dirigenza del club e le parti sarebbero molto vicine. La proverbiale fumata bianca aprirebbe un nuovo, interessantissimo capitolo tra Pernarella e il Terracina.

L'ultima panchina

Nella stagione successiva al trionfo con il Terracina, Pernarella è sceso in Promozione chiamato a dicembre a guidare il Città di Formia. Non una novità dunque subentrare a stagione iniziata per un tecnico che anche prendendo le redini strada facendo è riuscito ad ottenere risultati eccellenti. Proprio con il Formia, Pernarella ha contribuito alla promozione in Eccellenza dei biancazzurri tramite i play off e con Filippo Di Marco come direttore sportivo, l'attuale ds del Terracina. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni