Cerca
Mercato
18 Febbraio 2026
Il Ferentino presenta Gianmarco Fiorletta
Il Ferentino torna a muoversi sul mercato. Il direttore sportivo Daniele Lisi puntella la rosa con l'arrivo in amaranto di Gianmarco Fiorletta, centrocampista classe 2006 con importanti doti tecniche. Un rinforzo di qualità per mister Cristiano Di Loreto considerato anche il curriculum del giovane calciatore. Fiorletta è cresciuto calcisticamente nel Frosinone per poi passare alla Primavera dell'Avellino, fino all'approdo tra i grandi vestendo le maglie di Sondrio e Olbia in Serie D.
Queste le parole del giocatore rilasciate ai microfoni della società. "Sono davvero contento di iniziare questa nuova avventura con la squadra della mia città. Per me è un grande orgoglio e darò tutto ogni giorno per ripagare la fiducia. Non vedo l’ora di scendere in campo e lottare per questi colori".
Queste invece le dichiarazioni del ds Lisi: "C’è stata l’opportunità di farlo firmare l’ultimo giorno di mercato e non abbiamo esitato. Primo, perché è un ragazzo giovane, del 2006, di grande prospettiva: questo conferma la volontà della società di puntare su giovani di valore. Secondo, perché è un ragazzo di Ferentino e per noi è motivo di orgoglio avere in rosa chi ha questi colori nel cuore. Terzo, perché possiede doti tecniche importanti e può ricoprire più ruoli. Con quest’ultimo acquisto andiamo a potenziare ulteriormente una rosa già competitiva. Il ragazzo si è messo subito a disposizione del mister e attende la sua prima convocazione".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni