Cerca
L'evento
08 Maggio 2025
Il GEGA Tournament è alle porte: il via domenica 11 maggio
Il GEGA Tournament torna in scena: domenica 11 maggio lo stadio Tre Fontane ospiterà la sfilata di apertura dell'edizione numero 7 del torneo targato Gazzetta Regionale e Ge.Si.S. Italia dedicato alle categorie Under 14 maschile ed Under 15 femminile, che inizierà alle ore 17.30. Tutte le rose delle 42 squadre partecipanti schierate all'interno del campo, coloreranno a festa lo storico impianto capitolino. Tante le personalità del mondo dello sport e non solo che presenzieranno ed interverranno durante la manifestazione, a partire dal Capitano della fanfara dell'Arma dei Carabinieri, Alessandro Ciuoffo; a lui si affiancheranno Niccolò Contucci, segretario generale della Fondazione Bambino Gesù, Carlo Tranquilli, Presidente FMSI del Lazio, la Presidente dell'Assemblea Capitolina Svetlana Celli, il Consigliere di Roma Capitale Federico Rocca, la Consigliera Regionale Micol Grasselli ed il Presidente OPES Italia Juri Morico.
Calcio e solidarietà Sarà una giornata all'insegna dello sport quella dell'11 maggio, dato che prima della sfilata che vedrà scendere in campo le 38 squadre partecipanti suddivise nei tabelloni maschile e femminile verrà disputata alle ore 15 una gara amichevole tra la NISS (Nazionale Italiana Sistema Sportivo) e la Rappresentativa dell'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù, partner dell'iniziativa a cui verrà devoluta l'intera somma raccolta dalla quota di partecipazione al GEGA. Al momento di scendere in campo, le due squadre saranno accompagnate dai bambini delle case famiglia di cui si occupano le Associazioni Aquila Tricolore e Freedom Lab: un momento sicuramente emozionante che rappresenta al meglio lo spirito che anima fin dal momento della sua nascita il GEGA Tournament.
Sabato l'antipasto Il giorno prima della sfilata, si scenderà in campo all'Artiglio, con Accademia Gialloazzurri-Spes Montesacro e Spes Artiglio-Romulea che daranno il via alle danze della 7ª edizione del GEGA Tournament. Sul sito, sui social e sull'app di Gazzetta Regionale, non perderti neanche un minuto del torneo con articolo, foto, video e tanto altro!
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni