Cerca

la risposta

Urbetevere, Fabrizio Stazi sul caso D'Andrea: "Scelta condivisa da entrambe le parti, non abbiamo visto in lui la voglia di continuare"

Il responsabile del settore giovanile gialloblu torna sull'addio del tecnico e annuncia: "Il prossimo anno parteciperemo al campionato Juniores Primavera"

01 Luglio 2014

Fabrizio Stazi con Andrea Stramaccioni

Fabrizio Stazi con Andrea Stramaccioni

Fabrizio Stazi con Andrea StramaccioniL’addio di Mauro D’Andrea, tecnico dei Giovanissimi Elite, è giunto inaspettato. Volevamo avere più dettagli su questa vicenda e abbiamo deciso di contattare Fabrizio Stazi, responsabile del settore giovanile gialloblu che ci ha spiegato i motivi di questo divorzio: “La decisione di interrompere i rapporti è stata condivisa da entrambe le parti. Noi come dirigenza non abbiamo visto in D’Andrea la voglia di continuare a condividere il nostro progetto, ormai in costante crescita. Mauro è un bravissimo ragazzo, pulito, sincero e con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto. Però in quest’ultimo periodo non ho notato la grinta giusta per continuare e questo francamente mi ha sorpreso, perché l’Urbetevere non si sarebbe mai privata di lui. Però quando poi vedi certi atteggiamenti ti cominci a fare qualche domanda”. Infine Fabrizio Stazi ci lascia con una chicca finale: “L’Urbetevere il prossimo anno parteciperà al campionato Juniores Primavera”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni