Cerca

Piccoli Amici

Il 12 si chiude il torneo dell'Antonio Palluzzi "Giovani Stelle"

Tutto pronto per l'atto conclusivo della manifestazione dedicata alla categoria Piccoli Amici 2008

01 Marzo 2016

Giovanni Iacoacci

Giovanni Iacoacci

Giovanni Iacoacci

“Giovani Stelle Trofeo Bcc Privernate” è un vero e proprio campionato dedicato alla categoria Piccoli Amici 2008 ed organizzato dall'Asd Antonio Palluzzi, con la supervisione tecnica del responsabile GiovanniIacoacci. Un torneo iniziato in autunno e che si concluderà a metà marzo. Alla manifestazione prendono parte 8 società: Setina, San DonatoPontino, Pro CalcioTerracina, Pontinia, RealMaenza, Accademia Sabaudia, Città di Sonnino e Antonio Palluzzi, che ogni settimana scendono in campo dando vita a match divertenti e ludici, ma allo stesso tempo di ottima qualità.

Un torneo che non conosce soste. Il 12 dicembre si è conclusa la fase autunnale e, dopo la sosta natalizia, le squadre sono tornate in campo per portare a termine la seconda fase, dove le 8 squadre sono state suddivise in due gironi da 4 con svolgimento all'italiana. Campi di gioco sono a Terracina e il Palluzzi di Ceriara. L'obiettivo è quello di ottenere il piazzamento migliore in vista della giornata finale del torneo, che si terrà il 12 marzo.

Importante per lo svolgimento del torneo è stato l'impegno della Bcc Privernate che ha sposato appieno il progetto del torneo. Tra le varie iniziative intraprese, anche l'ideazione della mascotte Pablito, che seguirà i bambini sul campo e porterà allegria, fantasia e ludicità. L'Asd Palluzzi mette ancora una volta in risalto la sua passione per la scuola calcio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni