Cerca
il week end
07 Marzo 2016
Weekend positivo in casa Vigili Urbani ©DelGobbo
Weekend positivo per il Vigili Urbani che, con le cinque squadre del proprio settore giovanile, è incappata in una sola sconfitta. Bilancio più che positivo dove spiccano i risultati dei due gruppi nei campionati Fascia B che vincono il doppio confronto con il Ladispoli.
Sgambetto di lusso Fiore all'occhiello del fine settimana è sicuramente la vittoria del gruppo classe 2000. L'undici del tecnico Sandro Bellatreccia si sono imposti contro un coriaceo Ladispoli con un sonoro 3-1. Vittoria pesante dato che la compagine di Marinelli è in piena corsa play-off. Un successo che Bellatreccia commenta così: “Marinelli probabilmente non si aspettava una carica simile da parte della mia formazione che nell'ultimo periodo è molto cresciuta. Il Ladispoli è un'ottima squadra ma noi siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento e questo ha fatto la differenza”. Tre punti di testa quindi per gli Allievi Fascia B che nel prossimo turno se la vedranno con la Viterbese: “Già all'andata mi hanno impressionato nonostante la nostra vittoria – ci dice Bellatreccia – sono una squadra forte che è in crescita, per noi non sarà certo una passeggiata”. Guardia alta in casa Vigili Urbani dove non vogliono assolutamente smettere di correre.
Le altre La Juniores era chiamata al match più delicato. La sfida salvezza contro l'Atletico Acilia ha regalato emozioni a non finire dove i ragazzi di ragazzi di Basoccu hanno sfiorato una vittoria decisamente pesante sfumata solamente al fotofinish. Pareggio anche per gli Allievi Elite che non vanno oltre lo 0-0 contro il Rieti. Scendendo di categoria si incappa poi nell'unico ko di giornata dove i Giovanissimi Elite, al termine di una buona gara, hanno ceduto di misura all'Accademia Fortitudo Roma. A chiudere il quadro di giornata ci sono i Giovanissimi Fascia B Elite che, così come i 2000, si impongono nel confronto con il Ladispoli con un secco 3-0 al Marescotti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni