Cerca

week end

Vigili Urbani, Andreoli: “Siamo pronti per il Beppe Viola”

Il tecnico dei 2001 carica la squadra in vista dell'importante manifestazione; tornei anche le altre compagini

13 Maggio 2016

Il tecnico Andreoli ©Del Gobbo

Il tecnico Andreoli ©Del Gobbo

Conclusi i campionati in casa Vigili Urbani, con tutte e cinque le squadre del settore giovanile che hanno mantenuto la categoria Elite, è tempo di vedere in quali competizioni si cimenteranno i diversi collettivi giallorossi nella post-season.

Il tecnico Andreoli ©Del Gobbo

Giovanissimi Elite Per i classe 2001 è in programma la partecipazione al prestigioso torneo Beppe Viola. I ragazzi di Maurizio Andreoli faranno parte del Girone B insieme a Tor di Quinto, Grifone Monteverde e Giardinetti, e stando a quanto dice il tecnico la squadra è pronta a far bene: “Siamo molto motivati, vogliamo fare del nostro meglio dal momento che la squadra è in forma. Abbiamo fatto un richiamo di preparazione dopo la fine del campionato, ed adesso siamo pronti a scendere in campo”. La manifestazione sarà un’ulteriore possibilità di mostrare le proprie qualità per questi ragazzi, autori di una stagione al di sopra delle aspettative: “I ragazzi hanno chiuso bene la stagione, sono stati molto bravi. Questa è una vetrina per loro: in gruppo ci sono alcuni elementi davvero interessanti, spero per loro che si mettano in mostra nel modo giusto, giocando con impegno. Poi dopo il torneo parleremo in vista della prossima stagione, iniziando la pianificazione”.


Le altre squadre Sia il collettivo degli Allievi Fascia B Elite classe 2000 che quello degli Allievi Elite classe 1999 saranno impegnati in un torneo a Grottaferrata: compito dei tecnici Basoccu e Belltreccia far ben figurare le due compagini Allievi. Per quanto riguarda i Giovanissimi Fascia B Elite classe 2002 allenati da Izzi, invece, scenderanno in campo in una manifestazione a Pomezia.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni