Cerca

l'incidente

Cerveteri, si ribalta pullman con bambini. Nessuno rischia la vita

L'incidente è avvenuto vicino Siena dopo un torneo giovanile. La società verdazzurra rassicura l'ambiente sulle condizioni dei giovani tesserati coinvolti

05 Giugno 2016

Vigili del Fuoco in azione (foto lanazione.it)

Vigili del Fuoco in azione (foto lanazione.it)

Vigili del Fuoco in azione (foto lanazione.it)

Paura in Toscana per un gruppo di tesserati del Città di Cerveteri e per le loro famiglie. Il pullman su cui erano a bordo è finito in un fosso sulla strada provinciale del Monte Amiata, nei pressi di Piancastagnaio (Siena). Nove le persone trasportate in ospedale, per due di loro è servito l'intervento dell'elisoccorso. Il Cerveteri Calcio, tramite un comunicato ufficiale che riportiamo integralmente, ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni dei propri ragazzi e delle loro famiglie:

Relativamente all'incidente stradale che ha coinvolto un autobus con a bordo un nostro gruppo di giovani tesserati nel primo pomeriggio di oggi in località Piancastagnaio, provincia di Siena, comunichiamo che nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita, le autorità locali di concerto con gli ospedali della zona e le amministrazione dei Comuni di Cerveteri e Piancastagnaio stanno fornendo tutte le cure ed il supporto necessario. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni