Cerca

il punto

Unicusano Fondi, settore giovanile a pieno regime

Dopo i campionati nazionali, in casa rossoblu ci si prepara ad iniziare la stagione anche con Regionali e Provinciali: addirittura otto i gruppi ai blocchi di parternza

13 Ottobre 2016

Unicusano Fondi, si alza il sipario anche su Regionali e Provinciali

Unicusano Fondi, si alza il sipario anche su Regionali e Provinciali

Unicusano Fondi, si alza il sipario anche su Regionali e Provinciali

Si alza il sipario sui campionati giovanili, sia regionali che provinciali, e prende forma a pieno regime anche l’attività ufficiale dell’ Unicusano Fondi. Accanto alle squadre Berretti, Juniores Nazionale, Under 17 ed Under 15 Lega Pro, che hanno già disputato le prime tre giornate dei rispettivi tornei, nel fine settimana apriranno i battenti anche le altre competizioni alle quali la società rossoblù sarà presente in forze, a conferma dell’importante e costruttivo lavoro fatto a favore del vivaio e della sua crescita.

L’Unicusano Fondi parteciperà al campionato Allievi regionali Fascia B, che saranno diretti da Simone Mazzarella (affiancato dal preparatore Giovanni Marzullo), ed al campionato Allievi provinciali, i quali godranno della conduzione tecnica di Marco D’Ambrosio.

Altre due formazioni saranno ai nastri di partenza nella categoria Giovanissimi, entrambe di scena nella Fascia B. La compagine che parteciperà al campionato regionale sarà allenata da Piero Parisella, mentre la formazione che disputerà il torneo provinciale è affidata a Fabio Recchia.

E nel frattempo è già iniziato il lavoro con i piccoli calciatori dell’attività di base, coordinata dal tecnico Giorgio Minieri. “Tra compagini nazionali, regionali e provinciali abbiamo in campo ben otto squadre, complessivamente ci attestiamo sui trecento tesserati, e sono numeri che ci riempiono d’ orgoglio” ha commentato Domenico Mazzarella, direttore del settore giovanile dell’ Unicusano Fondi “segno che quanto stiamo facendo va nella giusta direzione”-

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni