Cerca
il weekend
02 Dicembre 2016
Gaetano Colapietro, il suoi Civitavecchia è imbattuto
Il Civitavecchia alza la guardia e si prepara ad affrontare un weekend rovente. Un paio di scontri d'alta quota e qualche sfida decisamente interessante si apprestando dunque ad animare il fine settimana nerazzurro.
Tra due fuochi Il compito più complicato spetta sicuramente ai Giovanissimi Fascia B Regionale del tecnico Gaetano Colapietro. Il Civitavecchia, seconda in classifica, andrà infatti a far visita alla Totti Soccer School, attualmente terza e distante solamente 3 punti: “Sarà un match molto duro perchè affronteremo una delle squadre più attrezzate del girone”. I nerazzurri però sono pronti a dire la loro visto che sono l'unica squadra che ancora non ha perso: “Anche se avremo due assenze pesanti come Liberati e Amato – ci dice l'allenatore - mantenere l'imbattibilità sarebbe importante” Occasione giusta dunque per continuare ad inseguire la Petriana prima della classe ma lontana appena un punto: “Guardiamo in casa nostro, non pensiamo agli altri perchè se questa squadra continua a lavorare come sta facendo e gioca come sa può far bene. Sono sicuro che il tempo ci darà ragione”.
Le altre Sfida ad alta quota anche nei Giovanissimi Regionali dove Civitavecchia e Spes Artiglio si contenderanno a suon di gol la vetta del Girone A. Trasferta non semplice poi per gli Allievi Fascia B Regionali che andranno ad Ostia nella tana della Pescatori. Chiudono poi il quadro di giornata gli Allievi Elite pronti a chiedere strada alla Giovanni Castello e la Juniores del tecnico Rocchetti che contro il Certosa vuole tornare a sorridere.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni