Cerca
il weekend
16 Dicembre 2016
Mauro Di Giovanni, il suo Civitavecchia non vuole fermarsi
Il weekend che attende il Civitavecchia racchiude al proprio interno un paio di match decisamente interessanti. Spicca la doppia sfida con l'Ottavia, per i Giovanissimi Regionali, che si giocano la testa del girone, e per gli Allievi Elite. Contro la Vis Aurelia, gara delicata anche per gli Allievi Fascia B Regionali che vogliono continuare a correre.
Vietato sbagliare Una delle sfide più impegnative sarà sicuramente quella che attende gli Allievi Fascia B Regionali di mister Mauro di Giovanni. I classe 2001 arrivano infatti alla sfida contro la Vis Aurelia reduci però da una grande vittoria sul Palocco: “Forse il 5-0 è stata una punizione un po' severa per i nostri avversari però i miei, nonostante un campo di terra dove facciamo fatica ad esprimerci, sono stati bravi a capitalizzare le occasioni avute. Stiamo facendo bene, soprattutto con una difesa che non prende gol”. Proprio là dietro però questa settimana mancherà una pedina importante come Fattori, out per infortunio: “Si è fatto male ieri in rifinitura, attendiamo gli esami per sapere l'entità dell'infortunio al ginocchio. Faccio un grande in bocca al lupo al ragazzo che era uno di quelli più in forma tant'è che ha giocato anche un paio di partite con gli Allievi Elite facendo molto bene”. Nonostante questa assenza, Di Giovanni non vuole però che i suoi fermino la loro corsa: “Conosco la Vis Aurelia e mi ha sorpreso la loro ultima sconfitta perchè di solito, in casa, concedono davvero poco. Sarà una sfida delicata e non semplice ma noi siamo pronti. Non dobbiamo sbagliare per rimanere in scia e provare così ad approfittare di eventuali errori che possono commettere le squadre che ci sono davanti in classifica”.
Le altre Sabato decisamente abbordabile per i Giovanissimi Fascia B Regionali che si presentano alla sfida contro la Pescatori Ostia come capolista e unica squadra ancora imbattuta del girone. Gara invece rovente per i Giovanissimi Regionali che incroceranno le armi con l'Ottavia. Sfida ad alta quota dato che i nerazzurri difenderanno la vetta della classifica dagli assalti degli avversari distanti solamente un punto. Gara in fotocopia negli Allievi Elite. Anche qui infatti i giovani classe 2000 del Civitavecchia affronteranno l'Ottavia che proverà il sorpasso per allontanarsi dalle zone calde di classifica. Gara interessante per la Juniores Elite che scenderà in campo contro l'SFF Atletico. I ragazzi di Rocchetti sono affamati di riscatto dopo il passo falso di settimana scorsa e si presentano dunque a questa sfida con tutta la volontà di ripartire.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni