Cerca

la rubrica

La Top 5+1: ecco i migliori classe 2000 della 21ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

22 Febbraio 2017

Oliva, difensore della Perconti ©De Cesaris

Oliva, difensore della Perconti ©De Cesaris

Altro giro, altra corsa. Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2000 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Oliva, difensore della Perconti ©De Cesaris

Oliva (Vigor Perconti) Non poteva essere più bello di così, il primo gol in maglia blaugrana di Oliva, centrale difensivo della capolista, il quale ha chiuso i conti nel match con l'Atletico Kick Off con una vera e propria prodezza. Palleggio e conclusione al volo, spalle alla porta: nulla da fare per il portiere di casa. Wow!


Di Cairano ©De Cesaris

Di Cairano (Lodigiani) Se la squadra di Dari è con un piede nei play off lo deve alla fantastica punizione di Di Carirano che con il destro ha disegnato una traiettoria imprendibile per il portiere dell'Albalonga: palla sotto l'incrocio dei pali e gol vittoria. La Lodigiani ringrazia!


Caroli (Futbolclub) Farsi trovare pronto, anche a partita in corso. Questo è il dovere di ogni giocatore che, anche dalla panchina, può sempre cambiare il volo di una gara. E' questo il caso di Caroli, che ha trovato il gol dell'1-2 con il Città di Ciampino quindici minuti dopo il suo ingresso in campo. Provvidenziale, visto che a 8' dalla fine il Futbol ha centrato il 2-2.


Scorzoni, Savio ©GazReg

Scorzoni (Savio) Non si sa come, non si sa bene il perchè, fatto sta che il Savio, in ogni circostanza, riesce sempre a spuntarla. La capolista di Alessandro Bolic ha centrato la diciassettesima vittoria stagionale contro la Totti Soccer, in una partita tutt'altro che facile. Il match era bloccato sullo 0-0, ma ci ha pensato una magia di Scorzoni a spezzare l'equilibrio. Un eurogol che vale tre punti fondamentali per la corsa dei blues in campionato.


Aceto (Campus Eur) Gara pazzesca quella del Campus Eur. La squadra di Basoccu al Tobia è praticamente insuperabile e non c'è stato niente da fare neanche per la Romulea, caduta sotto i colpi di Nicastro e compagni. Merito della squadra, in particolar modo del portiere Aceto, autore di un paio di parate eccellenti. Non poteva esserci rientro migliore per lui.


IL TECNICO

Brunelli, tecnico dell'Ottavia ©Lori

Brunelli (Ottavia) Se questa squadra è al completo può mettere in difficoltà chiunque. Questo è ciò che dice il campo riguardo all'Ottavia. La squadra di Alessandro Brunelli è riuscita ad arginare una corazzata come la Tor Tre Teste, portando a casa un punto che ne vale (quasi) tre. Una bella iniezione di fiducia in vista dell'ultima parte di stagione.



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni