Cerca

l'accusa

Trigoria shock: "Si rischia una calciopoli nei dilettanti"

Duro sfogo del club giallonero sul proprio profilo Facebook: "Tutte le società del Lazio sono a conoscenza di molti altarini che farebbero scoppiare calciopoli dei dilettanti. Massimo Testa fa bene: squadre forti che possono combattere anche alcuni poteri"

24 Maggio 2017

Trigoria shock: "Si rischia una calciopoli nei dilettanti"

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di sfogo dell'ASD Trigoria, a seguito dei play off di Juniores Primavera:
Image title"Si è disputata l'ultima partita dei play off categoria Juniores. Tre gol regolari annullati senza motivo. Non capiamo ancora come si possano annullare tre reti regolari e di facile interpretazione. La sezione arbitrale di Aprilia compromette una partita dominata per 80 minuti (VERGOGNA!!!).

La squadra tira nella porta avversaria per ben 38 volte ma tra i pali, traverse, parate di grande fattura, gol mangiati sulla linea della porta con batti e ribatti dentro l'area piccola non siamo riusciti a passare il turno per un gol. Una partita corretta in campo e sugli spalti, vogliamo comunque fare i complimenti al Campagnano che ha passato il turno giocando una partita corretta. Cosa che non possiamo dire del Direttore di gara che all'uscita del campo ci sfotte e fa saltare i nervi ad alcuni componenti dello staff, abbiamo comunque protetto l'arbitro da eventuali contatti e gli abbiamo permesso di entrare nel suo spogliatoio senza essere sfiorato. Questo tizio invece di ringraziare la società per averlo protetto anche se non lo meritasse, chiama le forze dell'ordine, non è servito a nulla il tentativo del Presidente del Trigoria di farsi consegnare i documenti dei nostri ragazzi e degli avversari che dovevano ritornare a casa. L'arbitro dichiara ai poliziotti di aver detto cose non carine all'uscita del campo, la polizia verbalizza il tutto è ci chiede se vogliamo querelare l'arbitro, ricordandoci che abbiamo 30 giorni di tempo per farlo. Vedere i nostri ragazzi in lacrime per essere usciti ingiustamente ci fa male. Come può una persona che dovrebbe essere al disopra delle parti fare tutto ciò ? Non posso rispondere io a questa domanda dichiara il Presidente dei giallo neri, dovete chiederlo alla federazione e AIA che sicuramente risponderanno a noi nelle sedi opportune. Un anno di sacrifici buttato per un incompetente, speriamo che quello che è successo, sia solo per incompetenza del Direttore di gara e non per altri motivi, però ci chiediamo, come si fa ad annullare tre gol regolari ? Possiamo capire uno sbaglio, ma tre non li capiamo, senza parlare delle cose successe dentro l'area di rigore che neanche vogliamo commentare. Adesso questa persona dovrà rispondere nelle sedi opportune, è ora di reagire al potere che hanno acquisito. Ai ragazzi voglio solamente dire di continuare a lavorare sul campo e fargli capire che purtroppo lo sporco inizia dalle parti basse del calcio per poi crescere. Però non tutti sono così, abbiamo la speranza che il buono prevalga sul cattivo. Ha ragione Testa del Tor di quinto che vive il suo calcio costruendo squadre fortissime che possono combattere anche contro alcuni poteri e batterli sul campo. Purtroppo noi non abbiamo questa forza e dobbiamo subire ancora, prima o poi questa storia finirà. Tutte le società del Lazio sono a conoscenza di molti altarini che farebbero scoppiare calciopoli dei dilettanti ma nessuno parla per il momento, dico per il momento perché qualcuno si sta muovendo e qualcosa succederà. Aspettiamo con ansia il momento. Grazie a tutto lo staff per la stagione piena di emozioni. Noi come società crediamo che i titoli vanno vinti sul campo e non sulla carta come succede per tante società che gli vengono assegnate senza conquistarle. C'è solo una parola che può riassumere tutto.

VERGOGNA!!!!


Clicca qui per il link diretto al post della pagina Facebook del Trigoria

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni