Cerca

Panchine

La Rustica, Spinetti e Sbardella hanno scelto i tecnici

I due direttori, in vista della prossima stagione, hanno selezionato gli allenatori e stanno definendo le rose delle varie squadre

05 Luglio 2017

I Giovanissimi dopo la vittoria dello scorso campionato

I Giovanissimi dopo la vittoria dello scorso campionato

I Giovanissimi dopo la vittoria dello scorso campionato

Manca poco più di un mese all’inizio della preparazione pre-stagionale ed è tempo di decidere quali saranno i tecnici e di limare gli ultimi dettagli in vista del prossimo anno. In casa La Rustica, i due direttori Fabio Sbardella e Roberto Spinetti hanno già assegnato tutte le panchine, esclusa quella degli Allievi Provinciali fascia b, che è ancora da definire.

Per quel che riguarda gli Juniores Provinciali ed anche gli Allievi Provinciali l’allenatore scelto è Daniele Paolini, al quale appunto verrà affidata la gestione di ben due formazioni. Per la guida dei classe 2003, che quest’anno giocheranno nel campionato Giovanissimi Provinciali, la coppia Sbardella-Spinetti non ha esitato un istante nel riconfermare o meno Marco dell’Ospedale, visto il successo dell’anno passato proprio con questi ragazzi. La vittoria di questi ultimi consente ai Giovanissimi fascia b di poter disputare il campionato Regionale, che, come conferma Sbardella, verrà difeso a tutti i costi dal La Rustica. In questo caso, la panchina va Giovanni Conti, allenatore ex Sporting Roma.


Ecco dunque i nomi degli allenatori della prossima stagione:


Juniores Provinciali e Allievi Provinciali Daniele Paolini

Allievi Provinciali Fascia B da definire

Giovanissimi Provinciali Marco Dell’Ospedale

Giovanissimi Regionali Fascia B Giovanni Conti

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni