Cerca

Panchine

Casilina, organigramma e tante novità all'orizzonte

La società rossoblu presenta lo staff tecnico per la prossima stagione, i gruppi dell'agonistica e le numerose novità in corso di realizzazione

17 Luglio 2017

La dirigenza del Casilina

La dirigenza del Casilina

La dirigenza del Casilina

Il Casilina ufficializza i quadri tecnici del settore agonistico


Juniores Regionali  Del Monaco

Allievi 2001 Regionali Bernardi

Allievi 2002 Regionali De Pompeis

Giovanissimi 2003 Provinciali Manuel Ricci

Giovanissimi 2004 Regionali De Santis

Preparatori Andrea Di Stante, Luca D'Aniello e Cristiano Rizzi

Preparatore dei portieri Mariani


"Abbiamo scelto bene" a dirlo è il nuovo direttore Generale Simone Coratti che con Francesco De Giglio responsabile economico guideranno la società su mandato del presidente Umberto Coratti. "Abbiamo 4 categorie regionali e nell'unica provinciale (2003) abbiamo chiesto il ripescaggio. Possiamo fare bene in tutti i campionati. Ma è nell'organizzazione che faremo grandi cose" a dirlo è il nuovo responsabile economico e organizzativo del Casilina Francesco De Giglio. "Stiamo completamente trasformando la società con un nuovo pacchetto di sponsor. Stiamo ultimando la ristrutturazione degli spogliatoi e l'illuminazione a led dell'intero complesso sarà finita entro fine Luglio e stiamo progettando anche quello dei fari che cercheremo di avviare al più presto. Stiamo mettendo il wi-fi aperto al campo e stiamo lavorando sull'app che a breve sarà possibile scaricare su IOS  e Android. Il passaggio al gestore Enegan Gas e luce ci permetterà di avere energia pulita (in quanto proveniente solo da fotovoltaico eolico e maree) manderemo delle partite in diretta radio e ampi saranno i servizi su Gazzetta Regionale, con cui avremo una collaborazione per tutto l'anno. Ma per chi vivrà con noi la stagione ci saranno numerose sorprese e innovazioni e con i nostri patners stiamo studiando vari pacchetti per agevolare le famiglie nella vita quotidiana, mettendo in piedi delle convenzioni, inoltre partirà la 1ª lotteria di Natale Casilina dove ci saranno numerosi premi. L'estrazione avverrà il 5 Gennaio 2018. Tutte e 5 le squadre andranno in ritiro a Lago di Bomba dal 4 al 10 settembre. A settembre saranno presentati, ma già abbiamo definito tutto, sia il torneo di natale "Memorial Adriano Luffarelli" che vedrà impegnata tutta la scuola calcio,  e ringrazio il responsabile del Carpi Accademy Giorgio Abeni che ci ha affidato l'organizzazione del torneo di Pasqua  "Coppa Scouting Carpi FC 1909 fase regionale" e poi il consueto Tutti a Carpi dedicata sempre alla scuola calcio".


E' il direttore sportivo Luigi Di Stante a presentare le formazioni dell'agonistica rossoblu: "Come prima cosa volevo ringraziare il presidente Coratti e il nuovo team societario composto da Simone Coratti e Francesco De Giglio per avermi affidato questo incarico sperando di ripagare questa fiducia dando il meglio di me per la prossima stagione. Il settore agonistico ha preso forma mantenendo il 90% dei ragazzi e gran parte dello staff tecnico. Questo a sottolineare l'ottimo lavoro svolto dal ds Cesare Caselli della passata stagione che rimarrà con noi con la carica di direttore tecnico. Insieme cercheremo di curare l'inteteresse prioritario della società cioe di mantenere il patrimonio delle categorie che abbiamo a disposizione per il prossimo anno. Alla guida della Juniores ci sarà il mister Sergio Del Monaco che si è conquistato la nostra fiducia sul campo, salvando nelle ultime  giornate la stessa categoria, la rosa dei giocatori è ormai cosa fatta a parte un paio di conferme che avremo nella prossima settimana. Sarà un gruppo molto giovane basato su molti dei 2000 che da due anni ci hanno riempito di grandi soddisfazioni. Alcune conferme di ragazzi del '99 e i due nuovi fuori quota '98 voluti dal mister. Gli Allievi 2001 è un gruppo collaudato e di buona qualità. La scorsa stagione ha fatto un discreto campionato nei Regionali Fascia B, ma che stiamo cercando di migliorare in tutti i reparti con nuovi arrivi. Come valore aggiunto avremo mister Antonio Bernardi insieme al Preparatore Atletico Andrea Di Stante. Siamo certi di fare un'ottima stagione. Allievi Fascia B Regionali anche questo gruppo è rimasto unito e ovviamente lo stiamo rinforzando in tutti i reparti e ha delle buone qualità tecniche ed individuali, le basi per fare bene ci sono ora spetta al mister Davide De Pompeis e al preparatore atletico Luca D'Aniello dare quel qualcosa in più che faccia fare un salto di qualità. I Giovanissimi 2003 è un gruppo collaudatissimo e con pochi ma importanti innesti. Ora è sicuramente competitivo per la categoria provinciale ci aspettiamo molto da loro, siamo stati bravi a non perdere nessun ragazzo. Il mister Manuel Ricci è stato riconfermato per il secondo anno e avrà come preparatore atletico Andrea Di Stante la società conta molto su questo gruppo per conquistare l'unica categoria regionale che manca. Giovanissimi Regionali Fascia B 2004 è gruppo tutto da scoprire, tutto nuovo: giocatori, mister e preparatore. A giugno avevamo due ragazzi aggregati con i 2003 e con il  direttore tecnico abbiamo lavorato intensamente mettendo su un bel gruppo dal nulla, ma da quello che abbiamo visto siamo sempre più contenti e sicuri di essere sulla strada giusta. Ogni giorno lo integriamo con nuovi ed interessanti ragazzi. Il mister Graziano De Santis è soddisfatto ed insieme al preparatore atletico Cristiano Rizzi non vede l'ora di iniziare questa nuova avventura al Casilina".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni