Cerca

la novità

Massimina, da questa stagione il San Gabriele sarà in erba

La società annuncia l'inizio dei lavori per il rifacimento dello storico campo, che dalla terra passerà al verde naturale

20 Luglio 2017

Massimina, il San Gabriele sarà in erba (©Del Gobbo)

Massimina, il San Gabriele sarà in erba (©Del Gobbo)

Massimina, il San Gabriele sarà in erba (©Del Gobbo)

Grandissima novità in casa Massimina in vista della prossima stagione, ormai alle porte: la società di Casal Lumbroso ha annunciato tramite la propria pagina Facebook, che tra qualche giorno prenderanno il via i lavori per il rifacimento del campo. Il San Gabriele, infatti, dirà addio alla terra per accogliere addirittura l'erba naturale: un nuovo manto e un sogno che diventa realtà per il club biancorosso. Questo il messaggio apparso sui social:


"Nell'annunciare l'apertura ufficiale delle iscrizioni alla scuola calcio d'elite, la società vuole comunicare a tutti voi che finalmente si realizzerà il sogno inseguito in questi due anni. Fra pochi giorni inizieranno i lavori per la realizzazione del CAMPO IN ERBA NATURALE: questo per garantire il divertimento, l'insegnamento della tecnica e soprattutto la SALUTE di tutti i nostri atleti! Auguri di buone vacanze a tutti voi, noi continuiamo a lavorare e a sognare sempre".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni