Cerca

La novità

Pontinia: ufficiale l'affiliazione con il Perugia Calcio

Lo scorso lunedì è stata perfezionata la collaborazione tra il club del presidente Malandruccolo e la società professionistica umbra

25 Agosto 2017

Ufficializzata l'affiliazione tra il Pontinia e il Perugia Calcio (©Pontinia/Facebook)

Ufficializzata l'affiliazione tra il Pontinia e il Perugia Calcio (©Pontinia/Facebook)

La Asd Pontinia ha il piacere di comunicare che lunedì 21 presso gli uffici di uno dei partners del Pontinia Calcio il Conad Superstore e con la presenza di: Il direttore generale del Perugia Calcio Sig. Mauro Lucarini, il presidente del Pontinia Calcio Miro Malandruccolo, del presidente onorario Ruffoni Steve e con i dirigenti Bottoni Gianni e Manuele Zomparelli è stato sottoscritto il contratto di affiliazione con la società professionista AC Perugia Calcio. Ufficializzata l'affiliazione tra il Pontinia e il Perugia Calcio (©Pontinia/Facebook)

La società del Pontinia è sicura che questo porterà un arricchimento tecnico al Pontinia Calcio stesso ma soprattutto darà ai suoi iscritti la possibilità di essere visionati periodicamente con l'opportunità di essere invitati a Perugia per degli stage e perché no, l'occasione di arrivare un giorno nel calcio professionistico. Tra le tante opportunità dell'affiliazione spicca la possibilità che durante la stagione agonistica il nostro staff tecnico, soprattutto quello del settore giovanile può recarsi a Perugia per arricchire il proprio profilo tattico/tecnico. È un progetto al quale la società sta lavorando da tempo per dare ai propri responsabili delle varie categorie agonistiche, pre agonistiche e Scuola Calcio, ruoli rispettivamente ricoperti da Roberto Pecora "Juniores" Di Cecco Antonio "Allievi e Giovanissimi" e Parente Rinaldo "Scuola Calcio", la possibilità di avere un sostegno più importante per la formazione delle proprie rose. La società Pontinia Calcio con l'occasione ringrazia la Coop San Lidano, altro partners importante dell'iniziativa, per l'impegno e il ruolo fondamentale che ha avuto in questa occasione. La società augura a tutti un buon inizio di stagione calcistica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni