Cerca
la rubrica
23 Ottobre 2017
Un'immagine del Sabazia 2001 lo scorso anno nella finale per il titolo con il Trastevere ©Piccirilli
Terminata la prima giornata di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso. E' vero, siamo all'inizio, quindi ci vorrà del tempo per capire chi lotterà per la promozione e chi invece per la salvezza. Eppure qualcosa che ci ha colpito c'è. Ecco le quattro sorprese del secondo turno di Allievi Provinciali.
Nella prima trasferta della stagione, il Sabazia dà un messaggio importante al campionato, sbancando il campo del Passoscuro grazie all'1-0 maturato al termine degli ottanta minuti di gioco. Un successo importante, che darà grande consapevolezza ai ragazzi di Mignogni, che rialzano così la testa dopo il primo ko della stagione. Settimana prossima c'è l'Aranova: servirà il salto di qualità.
Un match veramente pazzesco quello che il Le Mole ha affrontato a Colleffero. Una partita infinita, emozionante nella quale l'undici castellano ha mostrato tutto il suo carattere. Sotto di due gol, i ragazzi di Coccia hanno prima tirato un sospiro di sollievo sul rigore fallito da Mariano e poi dato vita ad una rimonta pazzesca nella ripresa, ribaltando completamente il risultato proprio nei minuti di recupero. Tre punti d'oro per la vetta. Tre punti da squadra vera.
Il Villalba in queste prime due giornate sta facendo vedere grandi cose, ma attenzione al Setteville, compagine che sicuramente vorrà giocarsi un posto per i regionali. Al momento i tiburtini viaggiano a punteggio pieno ed hanno numeri già interessanti: undici gol fatti e tre subìti. Niente male, soprattutto considerando che il Villalba riesce già a vincere le “battaglie” come quella di domenica con il Tirreno: un 4-3 pazzesco, ottenuto con le unghie e con i denti...
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni