Cerca

la rubrica

Allievi Provinciali: ecco le tre sorprese del 3° turno

Archiviata la terza giornata, diamo uno sguardo a quei risultati che più ci hanno stupito in positivo

01 Novembre 2017

Allievi Provinciali: ecco le tre sorprese del 3° turno

Terminata la terzagiornata di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso. E' vero, siamo all'inizio, quindi ci vorrà del tempo per capire chi lotterà per la promozione e chi invece per la salvezza. Eppure qualcosa che ci ha colpito c'è. Ecco le tre sorprese del terzo turno di Allievi Provinciali.

Image title


Nuova Milvia (Girone E)

Al di là del risultato sportivo ci teniamo a fare davvero i complimenti al Nuova Milvia, che si è reso protagonista di un bel gesto di fair play. Gli ospiti infatti hanno sbagliato volontariamente un calcio di rigore, sotto la richiesta del proprio mister, Gandini, poichè il penalty era stato assegnato ingiustamente. Il Nuova Milvia è uscito sconfitto, ma stavolta poco importa. "Dispiace per il risultato, ma credo che il calcio debba ritrovare oggi una serie di valori e da allenatore ho ritenuto giusto dare quell’indicazione a Bruno, il calciatore che ha fallito volontariamente il rigore”. Queste le parole di Gandini: bravo mister!


Grifo Academy (Girone C)

Sbagliando si impara, come si suol dire. Dopo la sconfitta alla prima giornata, il Grifo Academy ha tirato fuori il carattere, vincendo la seconda partita consecutiva, la prima tra le mura amiche, nel delicato incontro con la Castelnuovese. Un match che si era messo male per i padroni di casa, finiti sotto per 1-0. Con il cuore e la grinta però, i ragazzi di Moschetti hanno ribaltato tutto e portato a casa il successo.


Pro Calcio Castel Madama (Girone F)

Serviva una grande impresa per fermare il Quadraro e alla fine è arrivata. La Pro Calcio Castel Madama costringe al pari la formazione di Cinecittà al termine di una gara ricca di gol ed emozioni, che sicuramente farà bene ala morale della Pro Calcio che ottiene infatti il primo punto stagionale. L'appetito vien mangiando, no?

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni