Cerca
la rubrica
08 Novembre 2017
Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2001 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Un ingresso in campo da sogno per il giovane classe 2002 dell'Atletico. Il mister Gianluca Valerio lo ha lanciato nella mischia nel delicato match con il Città di Ciampino e il ragazzo l'ha ripagato siglando un gol pesantissimo che ha steso gli aeroportuali permettendo ai biancorossi di blindare il secondo posto. Chapeau.
Continua a segnare a raffica il bomber del Tor Sapienza, De Santis. L'attaccante di Bramante è stato assoluto protagonista della gara contro il Latina Scalo Sermoneta, realizzando una bella tripletta. Otto gol in otto partite: un inizio davvero pazzesco per un ragazzo molto interessante...
Il match contro l'Accademia è stato incredibile. L'Ostiamare di Bonanni ha vinto per 5-4, sbacando l'Academy al termime di una gara al cardiopalma. I biancoviola però crescono a vista d'occhio. Come gruppo, come intesa di squadra, come gioco. E tra tutti continua a spiccare Cannatelli, autore di una grande tripletta. Otto in pagella per lui: mica male...
Ancora lui, ancora Arcella. Il centrocampista di Onorati trascina di nuovo il gruppo gialloblu alla vittoria, stendendo la Pro Calcio Tor Sapienza con una bella conclusione da posizione defilata. Davvero un grande inizio di stagione per il “Ninja” di via della Pisana, che si conferma giocatore con il vizio del gol . Un anno in meno e non sentirlo, per niente!
“Al 10' Gingillo decide di emulare Dzeko a Stamford Bridge. Colpendo al volo un bolide che petrifica la difesa”. Basterebbe ripetere le parole del nostro inviato al Pioneri per riassumere la prestazione dell'esterno rossoblu. Due gol, tante giocate interessanti in una giornata che difficilmente dimenticherà!
Impatto migliore con il gruppo 2001 non poteva avere mister Izzi. L'allenatore del Campus Eur ha conquistato la sua seconda vittoria consecutiva in campionato e dopo il Carso ha battuto anche la Tor Tre Teste. Un risultato pazzesco se consideriamo che questa rosa non aveva mai vinto dall'inizio della stagione. Bravo il mister e bravi i ragazzi!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni