presentazione

Grifone Monteverde, tutto pronto per un nuovo weekend

Il club rossoblu alza la guardia in vista di un fine settimana dove i 2002 e i 2003 saranno chiamati a due big match. Intanto però Federico Menghini vola in Rappresentativa

Il weekend è alle porte è il Grifone Monteverde vuole farsi trovare pronto. In casa rossoblu a tenere banco ci sono un paio di sfide a dir poco roventi. Si parte sabato quando gli Allievi Fascia B ospiteranno l'Ostiamare. Proprio i biancoviola, nell'ultimo turno di campionato, hanno stoppato addirittura l'Urbetevere capolista. Impegno ben più morbido è invece quello dei Giovanissimi Fascia B che, contro il fanalino di coda Lupa Roma, avranno la possibilità di tornare a correre dopo il pareggio con l'Aurelio. Domenica sarà poi il momento di un altro big match, come quello dei Giovanissimi. I classe 2003 ospitano l'Urbetevere capolista per una sfida tutta da vivere e in cui proveranno lo sgambetto di lusso. A chiudere il quadro di giornata ci pensano infine gli Allievi che, contro l'Accademia Calcio Roma, sono pronti a replicare alla splendida prestazione da cui è scaturito il roboante 6-1 al Guidonia.


Proprio negli Allievi Elite, in queste prime giornate, è spiccato Federico Menghini. Le prestazioni del classe 2001 non sono sfuggite al selezionatore Andrea Durante che lo ha così convocato per il primo raduno della Rappresentativa Allievi, in programma per mercoledì 29 Novembre. Attestato di stima importante per il ragazzo così come per il lavoro svolto dall'intero settore giovanile rossoblu. In casa Grifone Monteverde ci si gode dunque l'ennesimo exploit di un vivaio che, settimana dopo settimana, è sempre più protagonista nel rettangolo verde. Non è certo un caso se, nelle rubriche dedicate al calcio giovanile, capita sempre più spesso di leggere nomi degli atleti rossoblu.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.