Cerca

La rubrica

Sorprese Allievi Regionali: ecco Lupa e Monteporzio

Terminato il nono turno, vediamo quali risultati ci hanno stupito maggiormente

28 Novembre 2017

Sorprese Allievi Regionali: ecco Lupa e Monteporzio

Terminata la nona giornata di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso. E' vero, siamo all'inizio, quindi ci vorrà del tempo per capire chi lotterà per la promozione e chi invece per la salvezza. Eppure qualcosa che ci ha colpito c'è. Ecco le tre sorprese del nono turno di Allievi Regionali.

Image title


Sporting Tanas

Cuore, grinta e un carattere infinto. Per lo Sporting Tanas è stata davvero una domenica da pazzi. Il match con il Palocco infatti era cominciato malissimo: sotto di due gol dopo appena venti minuti e con un uomo in meno per tutto il secondo tempo. Match finito? Neanche per sogno. In dieci, il Tanas è riuscito ad acciuffare il Palocco con la doppietta di Scalfaro e poi, in nove, ha trovato le forza per resistere fino al triplice fischio.


Lupa Roma

Doveva ancora sbloccarsi in trasferta è vero, ma farlo a Monterotondo era tutt'altro che facile visto che la Lupa affrontava una squadra in lotta per il sogno play off. Alla fine, dopo una bella battaglia, i ragazzi di Monaco l'hanno spuntata per 3-2 contro l'Eretum e hanno portato a casa i primi tre punti lontani dalle mura amiche. Fondamentali, peraltro, visto che con un solo colpo la Lupa Roma ha superato in classifica Cantalice, Real Monterotondo Scalo e Valle del Tevere.


Atletico Monteporzio

E' un campionato molto difficile per l'Atletico Monteporzio il cui obiettivo stagionale è quello di mantenere la categoria. Sarà dura, visto un girone molto competitivo, ma i primi segnali di risveglio sono arrivati. La formazione castellana ha risposto presente nella partita più importante, ovvero nello scontro diretto con il Torrenova. Tre gol, prima vittoria stagionale e ultimo posto (finalmente) alle spalle. Si riparte da qui!


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni