Cerca
La rubrica
28 Novembre 2017
Terminata la nona giornata di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso. E' vero, siamo all'inizio, quindi ci vorrà del tempo per capire chi lotterà per la promozione e chi invece per la salvezza. Eppure qualcosa che ci ha colpito c'è. Ecco le tre sorprese del nono turno di Allievi Regionali.
Cuore, grinta e un carattere infinto. Per lo Sporting Tanas è stata davvero una domenica da pazzi. Il match con il Palocco infatti era cominciato malissimo: sotto di due gol dopo appena venti minuti e con un uomo in meno per tutto il secondo tempo. Match finito? Neanche per sogno. In dieci, il Tanas è riuscito ad acciuffare il Palocco con la doppietta di Scalfaro e poi, in nove, ha trovato le forza per resistere fino al triplice fischio.
Doveva ancora sbloccarsi in trasferta è vero, ma farlo a Monterotondo era tutt'altro che facile visto che la Lupa affrontava una squadra in lotta per il sogno play off. Alla fine, dopo una bella battaglia, i ragazzi di Monaco l'hanno spuntata per 3-2 contro l'Eretum e hanno portato a casa i primi tre punti lontani dalle mura amiche. Fondamentali, peraltro, visto che con un solo colpo la Lupa Roma ha superato in classifica Cantalice, Real Monterotondo Scalo e Valle del Tevere.
E' un campionato molto difficile per l'Atletico Monteporzio il cui obiettivo stagionale è quello di mantenere la categoria. Sarà dura, visto un girone molto competitivo, ma i primi segnali di risveglio sono arrivati. La formazione castellana ha risposto presente nella partita più importante, ovvero nello scontro diretto con il Torrenova. Tre gol, prima vittoria stagionale e ultimo posto (finalmente) alle spalle. Si riparte da qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni