Cerca
la rubrica
29 Novembre 2017
Terminata la settima giornata di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso. E' vero, siamo all'inizio, quindi ci vorrà del tempo per capire chi lotterà per la promozione e chi invece per la salvezza. Eppure qualcosa che ci ha colpito c'è. Ecco le tre sorprese del settimo turno di Allievi Provinciali.
Il Massimina era capolista del girone insieme all'Aranova, aveva subito soltanto un gol in sei partite, ma l'SVS Roma non ha avuto nessun tipo di timore e, anzi, ha centrato l'impresa battendo i biancorossi per 2-1. Una vittoria che rilancia senza dubbio le ambizioni dei biancoblu, ora a soltanto due punti dal primo posto. Un bel passo in avanti!
Un successo che definire pazzesco è poco: la Castelnuovese mette in cascina la seconda vittoria della propria stagione contro la capolista Angiona con un sonoro 4-1. Risultato a sorpresa, ma che conferma le buone qualità di un gruppo che può puntare alla risalta visto che il poker è stato messo a segno addirittura in trasferta, condannando per l'Angioina alla prima sconfitta dell'anno.
Sulla carta sembrava impossibile fermare la capolista Le Mole, ma il calcio insegna che tutto è possibile se c'è la voglia, la concentrazione, lo spirito di sacrificio. Ed è così che il Segni ferma il Le Mole sull'1-1, facendo perdere la vetta ai castellani. Un punto che in questo caso ne vale tre. Senza se e senza ma...
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni