Cerca
la rubrica
06 Dicembre 2017
Terminata la decima giornata di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso. E' vero, siamo all'inizio, quindi ci vorrà del tempo per capire chi lotterà per la promozione e chi invece per la salvezza. Eppure qualcosa che ci ha colpito c'è. Ecco le tre sorprese del decimo turno di Allievi Regionali.
Vittoria pazzesca quella ottenuta dal Casilina sulla Libertas Centocelle. I ragazzi di Bernardi hanno battuto l’ex capolista dopo una grandissima rimonta in soli dieci minuti. Sotto di due gol, i rossoblu sono riusciti a centrare tre reti con Chierchi, Polacchi e la rete di De Giglio che ha siglato il 3-2 a tre minuti dalla fine. Una giornata da sogno.
Nel segno di Natoni, il Fiano Romano stende a grande sorpresa il Sansa. La Brigata Carnicelli alza la voce tra le mura amiche e di fatto toglie la vetta ai biancoblu. Un gol per tempo e una giornata speciale soprattutto per Natoni, autore di una bella, e soprattutto decisiva, doppietta.
Finalmente è arrivato il primo sorriso della stagione anche per il Futbolclub. In una partita peraltro tutt’altro che facile. I blucerchiati hanno infatti battuto il Cantalice, che andava alla ricerca disperata di punti per lasciarsi alle spalle la zona calda della classifica. Niente da fare, però, i ragazzi del Futbol hanno avuto la meglio per 1-0 che significa solo una cosa: prima vittoria!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni