Cerca

la rubrica

Allievi Provinciali, le sorprese: impresa del Tor Lupara

Terminato un nuovo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo

17 Gennaio 2018

Allievi Provinciali, le sorprese: impresa del Tor Lupara

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria degli Allievi Provinciali.

Image title


Sporting Rieti (Girone C)

Il 2018 è iniziato nel segno dello Sporting Rieti. Il club reatina infatti ha iniziato il nuovo anno come meglio non avrebbe potuto, ovvero con una bella vittoria. La prima, peraltro, in stagione. A farne le spese il La Sabina, caduta per 3-1. Un successo decisamente importante per lo Sporting.


Tor Lupara (Girone E)

La sorpresa più grande della giornata la mette a segno il Tor Lupara. La formazione rossoblu chiude il girone d'andata con una vittoria pesantissima contro la seconda della classe Villalba. L'1-0 infatti non solo risulta come un'importante prova di forza, ma rappresenta anche il secondo successo consecutivo iun campionato.


Accademia Sporting Roma (Girone F)

La prima giornata dopo la sosta è sempre un rebus, ma per l'Accademia Sporting Roma è stata una mano santa. Al rientro in campo, infatti, è arrivata una vittoria pazzesca contro il La Rustica: tre gol, frutto di un'ottima prestazione corale che sicuramente farà bene al morale della squadra. Si riparte da qui...

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni