la rubrica

Allievi Provinciali, le sorprese: impresa del Tor Lupara

Terminato un nuovo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria degli Allievi Provinciali.


Sporting Rieti (Girone C)

Il 2018 è iniziato nel segno dello Sporting Rieti. Il club reatina infatti ha iniziato il nuovo anno come meglio non avrebbe potuto, ovvero con una bella vittoria. La prima, peraltro, in stagione. A farne le spese il La Sabina, caduta per 3-1. Un successo decisamente importante per lo Sporting.


Tor Lupara (Girone E)

La sorpresa più grande della giornata la mette a segno il Tor Lupara. La formazione rossoblu chiude il girone d'andata con una vittoria pesantissima contro la seconda della classe Villalba. L'1-0 infatti non solo risulta come un'importante prova di forza, ma rappresenta anche il secondo successo consecutivo iun campionato.


Accademia Sporting Roma (Girone F)

La prima giornata dopo la sosta è sempre un rebus, ma per l'Accademia Sporting Roma è stata una mano santa. Al rientro in campo, infatti, è arrivata una vittoria pazzesca contro il La Rustica: tre gol, frutto di un'ottima prestazione corale che sicuramente farà bene al morale della squadra. Si riparte da qui...

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.