Cerca
La rubrica
24 Gennaio 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del 14º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Regionali.
Si parte dal girone A, dove l'Atletico Acilia ha espugnato, a sorpresa, il campo del Fiumicino. La vittoria (2 a 1), arrivata in rimonta, consente ai biancorossi di salire a 13 punti, lasciando così accese le speranze per la salvezza matematica. Non è mai troppo tardi per reagire!
Anche nel girone C, una delle notizie più importanti è un'altra vittoria esterna: la Borghesiana, grazie ad uno splendido secondo tempo, ha battuto il Pro Roma. In questo modo, la formazione di Di Tommaso perde terreno dalle squadre di testa, mentre la Borghesiana sale a 30, a cinque lunghezze dalla capolista Pomezia.
Nello scontro diretto tra ultima e penultima della classe del girone D, il Podgora ha vinto 3 a 1 contro il Morolo, lasciando così l'ultima piazza alla compagine frusinate. Per il Podgora questi sono i primi tre punti della stagione. La salvezza comunque rimane un traguardo difficile da raggiungere.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni