Cerca

La rubrica

Allievi Elite: ecco le 3 sorprese della 19ª giornata

Terminato il 19° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo

29 Gennaio 2018

Allievi Elite: ecco le 3 sorprese della 19ª giornata

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2001 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del 19° turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Elite.

Image title


Aurelio Fiamme Azzurre

Il Savio di Bolic si è presentato al Don Calabria in una gara da non sbagliare, ma i blues non avevano fatto i conti con l'Aurelio di Alessandro Marinelli che dopo essere andato sotto di due gol ha avuto la forza di reagire e rimontare: alla fine è 2-2, un ottimo risultato per i ragazzi amaranto!


Urbetevere

Metterla tra le sorprese fa un po' strano, ma quest'anno il Grifone Monteverde si è presentato a via della Pisana da favorito. I rossoblu tuttavia sono andati incontro alla sconfitta: merito di un Vari particolarmente ispirato che è riuscito a far ritrovare il sorriso alla compagine di Onorati.


Polisportiva Carso

Continua il grandissimo momento dei pontini che dopo l'arrivo di Rossi sulla panchina sembrano una squadra rinata. Quinta vittoria consecutiva in campionato per i biancoblu che stendono in casa anche un'ottima formazione come quella della Lodigiani. Una bella impresa, firmata Polisportiva Carso.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni