Cerca

la rubrica

Sorprese Allievi Regionali: impresa Libertas a Pomezia

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo

31 Gennaio 2018

Sorprese Allievi Regionali: impresa Libertas a Pomezia

Terminato un nuovo turno di campionato è arrivato il momento di commentare i quattro risultati che più hanno sorpreso nel campionto degli Allievi Regionali. Siete curiosi di scoprire quali squadre si sono distinte nella quindicesima giornata? Vediamole insieme!

Image title

Atletico Ladispoli

Una vittoria davvero splendida quella ottenuta dall'Atletico Ladispoli nello scontro interno con lo Sporting Tanas. La compagine tirrenica ha tirato fuori grinta e carattere, mettendo a terra l'avversario con un bel 3-1. Un bel segnale di risveglio per l'Ateltico!


Calcio Tuscia 

Era una di quelle partite che vale (quasi una stagione). Dimostrare a se stessi di poter essere competitivi in campionato era l'obiettivo e i giovani di Barbaranelli lo hanno centrato battendo la Compagnia Portuale grazie ad un gran secondo tempo: l'uno-due di Kasem e Caterini permette ai gialloblu di iniziare a dare continuità alle proprie prestazioni. La salvezza è possibile!


Atl. Zagarolo

Affermazione tanto netta quanto sorprendente quella dell'Atletico Ladospoli nella trasferta contro la Borghsiana. Un 4-1 pazzesco, frutto di un primo tempo praticamente perfetto: basti pensare che al termine dei primi 40', l'Atletico era già sul 3-0: quando si dice impattare bene sulla partita...


Libertas Centocelle

Le prime della classe del girone C dovrebbero ringraziare la Libertas Centocelle, autrice di un super big match contro il Pomezia. Pelliccioni e i suoi hanno battuto la capolista in trasferta per 1-0 grazie al sigilo di Rutigliano, riaprendo clamorosamente i conti per la vetta. Adesso è bagarre! 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni